Elia - Mykonos

>
Elia
'Elia Beach, Mykonos' - Mykonos
'Elia Beach, Mykonos' - Attribution: NervousEnergy

Elia è una delle spiagge più belle di Mykonos. Secondo alcuni è la migliore spiaggia dell'isola. Falle una visita per decidere per conto tuo! Questa spiaggia si trova a 8 km dalla città di Mykonos, è tranquilla e pacifica, e ti ruberà il cuore. La caratteristica principale di questa spiaggia è l'estensione quasi infinita della sua sabbia dorata. Qui ti puoi godere l'estate e l'ospitalità degli abitanti locali. La semplicità e l'austerità del posto ti costringeranno ad amarlo!

Punto d'incontro di personaggi famosi

A Elia ti chiederai spesso perché la persona vicino a te ti ricorda qualcuno. E' perché qui si trovano molti visitatori famosi, quindi tieni la macchina fotografica a portata di mano! Nuota nell'acqua chiara e goditi il comfort che offre la buona organizzazione della spiaggia. Puoi berti il tuo caffè, rilassarti sul lettino, leggere il tuo giornale e stai sicuro che nessuno ti disturberà! E se sei abbastanza fortunato potresti sederti vicino a una celebrità. Non si sa mai!

'Watermania'

Elia è anche l'ideale per gli sport d'acqua (come lo sci d'acqua, il windsurf e lo jet ski) e per le famiglie. Ha un'atmosfera esotica con acque turchesi e si allunga fino alla collina. Puoi arrivare ad Elia in autobus o in barca da Platis Gialos in meno di 45 minuti. Ci sono alcuni hotel, alcuni ristoranti e taverne. C'è un'altra spiaggia tranquilla nelle vicinanze, chiamata Agrari. Inoltre, c'è un grande parco vicino ad Elia, chiamato 'Watermania', dove puoi mangiare, sorseggiare un cocktail e soprattutto giocare per ore sui grandi scivoli! Non importa la tua età, tutti qui si divertono nell'acqua! Ci sono anche un ristorante self-service e una caffetteria.

DA FARE: Rilassati e sentiti anche tu una star vicino ai personaggi famosi! DA NON FARE: Perderti il pesce fresco.


               



Hotel e alloggi ad Elia