Tourlos - Mykonos

>
Tourlos

Tourlos è un piccolo villaggio costiero. Case bianche con finestre dipinte di fresco e fiori ovunque creano uno scenario magico. Situato sulla costa settentrionale dell'isola, a soli 2,5 km da Mykonos, offre infinite opportunità di divertimento per i turisti, tra cui le taverne e i bar. Tourlos è famosa per la spiaggia ben organizzata. E' una spiaggia sabbiosa cosmopolita dove i visitatori possono fare il bagno e cimentarsi negli sport d'acqua. Storicamente la spiaggia di Tourlos era considerata una delle più tranquille e meno popolari dell'isola. Negli ultimi anni tutto è cambiato, a seguito dello sviluppo del suo porto commerciale e del porto pubblico per yacht. A Tourlos si trova il nuovo porto di Mykonos, dove oltre ai traghetti si fermano anche le navi da crociera che visitano l'isola. Dai un'occhiata!

Sul molo della baia

Se la tua vacanza è basata principalmente sulla barca, Tourlos è un'opzione ideale per attraccare lontano dalle folle la tua barca da pesca, barca a motore o yacht privato. Se non hai la tua barca, non preoccuparti, quelle di cui sopra possono essere noleggiate in zona.

A mo' di... paparazzi

A Tourlos, con il suo importante sviluppo turistico, molte celebrità hanno deciso di costruire la propria abitazione di lusso o villa. Passeggia per i paraggi e potrai incontrare un attore o cantante famoso. Proprio niente male!

Così vicino

L'aeroporto di Mykonos si trova ad appena 4 km o 7 minuti in auto dalla spiaggia di Tourlos. Noleggio auto, noleggio di moto o bici, un eccellente servizio di trasporti locali, taxi a prezzi abbordabili, noleggio barche e yacht, gite in barca: tutto questo renderà il tuo soggiorno a Tourlos comodo e con tutto quel di cui hai bisogno facilmente accessibile.

DA FARE: Vestiti in stile marinaio e passeggia lungo il porto. DA NON FARE: Non dimenticarti di accendere una candela alla cappella di San Giorgio Spilianos, a nord del porto, costruita nella cavità di una roccia; merita decisamente una visita.


               



Hotel e alloggi a Tourlos